Davide Van de Sfroos

Una nuova tappa ?speciale' del Van de Estaa Tùur.
Sabato10 ottobre 2015 Davide Van De Sfroos dà appuntamento al suo pubblico e in particolare a tutti i Cauboi ? come lui stesso ha ribattezzato i fans più appassionati - per il grande concerto in programma al PalaBruel a Bassano del Grappa (VI).

Un evento unico perché coincide con il Raduno nazionale del Cauboi Davide Van De Sfroos Official Fans Club ed è quindi destinato a richiamare tutti i fans non solo della zona del Triveneto ma anche da tutta Italia. La location permetterà al pubblico di vivere il concerto in sintonia con il proprio modo d'essere.

I fan più scatenati potranno stare in piedi sotto il palco, gli spettatori più tranquilli potranno invece godere della comodità di un posto a sedere nella tribuna numerata.

Affiancato dai musicisti della sua affiatatissima band - Angapiemage "Anga" Persico al violino, Davide "Billa" Brambilla fisarmonica, tastiere, tromba, Maurizio "Gnola" Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini - Davide proporrà la musica intensa e coinvolgente che caratterizza il suo tour: un concerto libero da dischi, pieno di ritmo e di carica delle sue più famose canzoni, dai brani rimasti a lungo in un cassetto agli ultimi successi dell'album "Goga e Magoga".

La data:
10 ottobre Bassano del Grappa (Vi), Palabruel

Biglietti a partire da 15.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright