The Big one Project

E' una passione coltivata da anni che ci ha mosso, in occasione delle iniziative di raccolta fondi dell'AVSI e della tradizionale rassegna concertistica "La mia terra", a proporre quest'anno alla città di Bergamo un concerto rock tributo ai Pink Floyd.

La data:
19 febbraio Bergamo, Teatro Creberg

Il concerto sarà eseguito da The Big One Project, tribute band di fama internazionale, con i quali sono state curate una selezione ragionata di brani.

Il ricavato dell'iniziativa e i contributi liberali raccolti per la manifestazione andranno a sostegno delle iniziative di AVSI, organizzazione non governativa presente in Sierra Leone dal 2000, che grazie anche alla collaborazione della ong locale Family Home Movement, fa fronte all'emergenza ebola attraverso l'assistenza alle famiglie in quarantena e l'accoglienza dei bambini rimasti orfani per l'epidemia (si veda www.avsi.org ? tende di natale 2014)

Il concerto prevede brani tratti dai più famosi album dei Pink Floyd (Dark side of the moon, Wish you were here, The Wall, The division Bell, ma non solo) che, a distanza di anni, suscitano ancora profonda ammirazione e consenso. E continuerà ad essere cosi, perché le domande che emergono nelle loro canzoni toccano le corde del cuore di ciascuno di noi. Da qui il sottotitolo il grande grido nel cielo, liberamente tratto dal brano The great gig in the sky, (Dark side of the moon, 1973).

Biglietti a partire da 16.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright