Immanuel Casto

Il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi saranno in concerto sabato 28 marzo al Locomotiv Club di Bologna con uno show esplosivo dove presenteranno i propri brani e nuove canzoni a sorpresa accompagnati da una band e dal corpo di ballo delle The Beat Girls. Lo show sarà impreziosito dai visual di Immanuel Casto.

La data:
26 marzo Bologna, Locomotiv Club


Il titolo della tournée deriva dal brano "Sognando Cracovia", una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a "Crash" e al recente "Eyeliner". Il video di "Sognando Cracovia" è online al seguente link http://youtu.be/7D3pNVq0Em0.

Queste le prime date confermate del "Sognando Cracovia Tour 2015": venerdì 30 gennaio al Vinile Club di Rosà (Vicenza), venerdì 6 febbraio al Latteria Molly di Brescia e giovedì 26 marzo al Locomotiv Club di Bologna.

Durante il concerto verranno venduti i prodotti Squillo® (Freak & Chic srl), l'irriverente gioco di carte creato da Immanuel Casto che è da poco diventato anche un fumetto "Squillo ? The Comic", presentato al Lucca Comics 2014.


Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Sito Ufficiale Immanuel Casto

Sito Ufficiale Romina Falconi

Biglietti a partire da 18.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
         

foto e contenuti Copyright