Playhouse w/ SVEN VATH

Ballo numero tre.

Sven.

Lui. Lui che ci ha regalato in passato emozioni di un'intensità pazzesca (ehi, c'eravate? Venticinqueaprileduemiladieci).
Lui che c'ha fatto capire che il gioco nato quasi per scherzo per fra amici s'era fatto, beh, una faccenda incredibilmente ed imprevedibilmente grandiosa .
Lui che c'ha fatto respirare cosa significa essere uno dei grandi, in consolle (...la differenza si sente, oh se si sente, e ti rovescia dalla testa a piedi ? regalandoti la felicità).

La data
20 marzo Bologna, Palanord

Sven. Siamo cresciuti, sai Sven. Ma non abbiamo perso nulla dell'entusiasmo di un tempo. Non solo: abbiamo guadagnato la fiducia, la curiosità, la voglia di un sacco di gente che non c'era e che di Playhouse ha solo sentito parlare. Noi vecchia guardia, e loro. Sei pronto a prenderci per mano? Sei pronto a sedurci uno ad uno, come fai sempre, col tuo sguardo, il tuo sorriso beffardo e il tuo carisma, oltre che con quello che suoni?

Lo sei. Lo sei di sicuro. Anche se stavolta sarà una cosa esagerata, sai. Saremo al Palanord. Spazi immensi. Per il tuo ritorno, volevamo esagerare. Per il tuo ritorno, sapevamo di poter esagerare. Ci sei tu con noi. E c'è anche Dorian, fido alleato, uno che da quindici anni distilla solo sapore e classe in consolle.

Siamo tornati, Sven. Ti abbiamo preparato una serata speciale, enorme, pazzesca. Il fuoco mefistofelico di cinque anni fa torna a brillare: e sarà incendio.
Ballo numero tre.

Biglietti a partire da 29.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright