Simple Plan

I Simple Plan saliranno sul palco dell'Estragon di Bologna il 1° marzo 2016 e su quello dell'Alcatraz di Milano il 2 marzo 2016 per quelli che saranno due show spettacolari fatti da tutti i successi e le tracks del nuovo album "Taking One For The Team" in uscita il 19 febbraio, per Warner Music Italy.

Le date:
1 marzo Bologna, Estragon
2 marzo Milano, Alcatraz

Info Orari - Bologna:
Porte: 19.30
The Bottom Line: 19:55
Ghost Town: 20:35
Simple Plan 21:30

Info Orari - Milano:
Porte: 19.00
The Bottom Line: 19:40
Ghost Town: 20:20
Simple Plan 21:15

Il Taking One For The Team Tour li riporta sui palchi di tutto il mondo. Il loro quinto album, Taking One For The Team, è stato introdotto dal super singolo I Don't Want To Go To Bed, nel cui video appare il bagnino più famoso di sempre: David Hasselhoff.

Special guest delle date italiane la band electronicore americana Ghost Town.

Dopo una lunga serie di tour nel 2015, durante i quali sono arrivati anche a Treviso per l'Home Festival e a Roma come super guest dei Linkin Park, la band si è messa a lavoro sul disco che promette sonorità cross over tra punk e pop, lyrics orecchiabili e la solita dose di positività che li ha sempre definiti come gruppo.

Il gruppo si forma ufficialmente nel 1999 tra i banchi delle superiori, da una precedente band chiamata Reset.In un'intervista il chitarrista della band, Sébastien Lefebrve, ha dichiarato che dopo aver visto il film di Sam Raimi, ?A Simple Plan', ha pensato che fosse un nome perfetto per il gruppo.

Nel 2002 la band canadese pubblica il primo album in studio, No Pads, No Helmets? Just Balls. L'album li porta a girare il mondo, tenendo più di 300 concerti, conquistando la vetta dell'Alternative New Artist Chart.

I Simple Plan sono: Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastien Lefebvre (chitarra)e Chuck Comeau (batteria).


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Biglietti a partire da 26.45 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright