Tempo di Svalutation

Celentano non va imitato, va capito.
Nella sua psicologia, nel suo modo di fare, di cantare, di ballare e di parlare.
Un artista capace di creare negli anni un personaggio unico, tanto amato quanto odiato, va studiato a fondo e preso non certo con leggerezza.Ed è quello che, passo dopo passo, ha provato a fare "TEMPO DI SVALUTATION", il nuovissimo spettacolo tributo al Molleggiato.
Ne nasce uno spettacolo intenso, diverso da qualsiasi altro. Uno spettacolo che prende spunto dall'ultimo incredibile successo di Celentano: il concerto all'Arena di Verona.
Un imitatore incredibilmente somigliante all'originale, una scenografia vivente ed avvolgente, con orchestra da una parte e bar dall'altra, con tanto di barista in perfetto stile "Dino", e clienti, che al momento giusto si trasformano in un incredibile corpo di ballo.
Il repertorio rende omaggio alla straordinaria carriera dell'artista, dagli esordi fino ai successi più recenti. I brani sono suonati con i migliori arrangiamenti dei Live di Celentano.
Lo spettatore si ritrova a cantare i brani più famosi e amati del Molleggiato, passando da "Svalutation" ad "Azzurro", da "Si è spento il sole" a "Soli", da "L'emozione non ha voce" a "Ti penso e cambia il mondo".
Lo spettacolo scorre veloce, tra un ballo, una "pausa" e un discorso "celentanesco".
Lo spettatore è rapito, diviso tra il cantare e l'osservare tutto ciò che si alterna su un palco "vivo", ma che allo stesso tempo mantiene la sua leggerezza e la spontaneità che solo la magia del palcoscenico può regalare.

La data
6 maggio Bologna, Teatro Duse - ANNULLATO

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright