Torna alla lista degli eventi
il 08 novembre 2019 alle 21:15

Brit Floyd

I Brit Floyd hanno scelto la Sicilia per il debutto europeo del nuovo spettacolo del gruppo, nel 40° anniversario dell'album icona dei PINK FLOYD "The Wall".

Uscito nel 1979 il concept album semi-autobiografico del grande Roger Waters, "The Wall" rimane uno degli album più venduti di tutti i tempi ed una pietra miliare nella storia della musica rock mondiale.

Oltre ai brani salienti di "The Wall", la nuova produzione dei Brit Floyd includerà tutti i grandi successi tratti dai grandi album dei Pink Floyd come "The Dark Side of the Moon", "Wish you were here, Animals, The Divisin Bell" e tanto altro ancora per quasi tre ore di spettacolo.

Lo scorso anno a Taormina il gruppo riscosse un enorme successo quando, per la prima volta in Sicilia, presentò lo spettacolo "Eclipse", davanti a 4 mila spettatori provenienti da tutto il Sud Italia.

Il gruppo dei Brit Floyd è ormai diventato un fenomeno mondiale con un tour di 110 concerti solo fra gli USA e Canada ed oltre 1 milione di biglietti venduti per i loro spettacoli.

Non si tratta di una "cover band", ma del più grande tributo dal vivo al mondo dei Pink Floyd, con uno straordinario spettacolo di luci, un grande schermo circolare ed il tradizionale arco, proiezioni in HD, laser, gonfiabili: una scenografia davvero imponente e i filmati originali del tour dei PINK FLOYD.

Il tour, dopo i trionfali successi in USA e Canada approda in Europa con i concerti in Sicilia del 20 settembre a Catania (Teatro Metropolitan) e 21 settembre a Palermo (Teatro di Verdura), in quelle che al momento sono le uniche due date italiane, per poi proseguire in Norvegia, Germania e Gran Bretagna.

Le date:
20 settembre Catania, Teatro Metropolitan
21 settembre Paleromo, Teatro di Verdura
8 novembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 novembre Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti a partire da 29.90 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright