Gemitaiz and Madman

KEPLER è il nuovo album di Gemitaz & Madman. Questo disco lascerà un segno fortissimo nel rap italiano. 16 tracce con uno stile, tecniche e flow impressionanti che in un attimo diventano la fotografia più reale della generazione contemporanea. Senza filtri.

Grazie al mixtape "HaterProof" e l'EP "Detto Fatto" e ai record su iTunes, ma anche ai rispettivi progetti solisti, la coppia Gemitaiz & Madman ha la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono inedito in Italia.

Qualche anno fa un visionario giornalista americano ha fondato una nuova religione ? il dudeismo ? il cui obiettivo primario è diffondere la filosofia e lo stile di vita rappresentati da The Dude (in Italia: Drugo) il protagonista del film "Il grande Lebowski" dei Fratelli Coen, film citato anche sulla cover di questo disco di Gemitaiz&Madman. Il senso é promuovere e incoraggiare la pratica di "seguire la corrente" e "prenderla con filosofia" di fronte alle difficoltà della vita. Questo é il punto di partenza (e di arrivo?) di "Kepler".

La data:
6 luglio Brescia, Piazza Loggia
15 luglio Genova, Arena del Mare - Area Porto Antico - Goa-Boa Festival
7 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

Biglietti a partire da 13.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright