Irene Grandi

Una canzone scritta da lei per Sanremo, un tour teatrale che la vede protagonista assoluta e un nuovo contratto discografico: tante le novità che riguardano Irene Grandi in questo 2015 ancora sulla soglia, ma soprattutto tanti i suoi progetti che svelano una donna nuova, più ricca e complessa artisticamente, più consapevole.

Per la prima volta Irene è stata invitata a partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con una canzone di cui è anche autrice, Un vento senza nome: una ballad molto intensa, un testo che tocca con leggerezza un argomento di grande attualità, raccontando di una donna che volta pagina lasciandosi alle spalle una situazione che non le appartiene più. La canzone è evocativa e raffinata, si sviluppa in un crescendo lieve e costante di emozioni sempre più intense e coinvolgenti.

Con queste sonorità eleganti e calde, con un progetto sviluppato in modo armonioso ed accurato, Irene torna in tour nei teatri ? dopo il fortunato tour con Stefano Bollani. Un luogo raffinato ed intimo per un concerto di grande spessore artistico.

Le date:
7 maggio Firenze, OBIHall
9 maggio Rimini, Teatro Ermete Novelli
15 maggio Mestre, Teatro Toniolo
16 maggio Senigallia, Teatro la Fenice
21 maggio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 maggio Carpi, Teatro Comunale
24 maggio Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
25 maggio Milano, Teatro Dal Verme

Biglietti a partire da 20.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright