rovere

Tra le band più amate del momento e vera e propria rivelazione di quest'anno, i rovere appena finito il loro fittissimo tour estivo annunciano i nuovi appuntamenti live del loro ultima stagione del tour

Le date:
21 novembre Roma, Largo Venue
22 novembre Santa Maria a Vico (Ce), Smav
23 novembre Foggia, The Alibi
28 novembre Milano, Magazzini Generali
7 dicembre Cesena, Vidia Rock Club
12 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour
14 dicembre Senigallia, Mamamia
20 dicembre Padova, Hall
21 e 22 dicembre Bologna, Locomotiv

I rovere sono reduci dal successo di disponibile anche in mogano, loro primo vero album di debutto, che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati impressionanti: oltre 10.000.000 di play su Spotify che fanno dei rovere una delle rivelazioni musicali di questo 2019.

Il disco, frutto della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, è un flusso naturale di gusti e predisposizioni artistiche dei rovere che già con il primo singolo superano il milione di ascolti. È così che la band si guadagna un posto in copertina Indie Italia e la presenza fissa in Italia in Alta Rotazione su Spotify.

Anche se giovanissimi, i rovere hanno già affrontato palchi importanti ? in apertura ai Pinguini Tattici Nucleari all'Alcatraz di Milano e l'Atlantico di Roma tra gli altri ? e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l'altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi.

I rovere sono Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani.

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright