The Wombats

Confermate le band di supporto per i concerti dei Wombats in programma a Roma e Milano!

Le date:
2 aprile Roma, Orion (Special guest: The Wer)
3 aprile Milano, Fabrique (Special guest: We are Waves)

INFO ORARI

Roma - 2 Aprile
Apertura Porte 20.30
The Wer 21.15
The Wombats 22.15

Milano - 3 Aprile
Apertura Porte 19.00
We are Waves 20.30
The Wombats 21.30

La band indie-alternative di Liverpool è stata portata al successo dal disco di debutto, "Guide To Love, Loss And Desperation", e dalla hit "Let's Dance To Joy Division". Da subito diventa chiaro che i tre ragazzi ci sanno fare sia tecnicamente che nella stesura dei lyrics delle loro canzoni. Si fanno notare anche con il secondo lavoro, "This Modern Glitch", che contiene un'altro successo internazionale dal titolo "Tokyo (Vampires & Wolves)".



Da qualche mese sono iniziati dei forti rumors, confermati anche dalla band sui loro profili social, sull'uscita di un terzo album, anticipata dal singolo "Your Body Is A Weapon".

Un disco di platino con il primo album "Guide To Love, Loss And Desperation", oltre 300,000 copie vendute dei loro travolgenti singoli Indie-Dancefloor "Kill The Director", "Let's Dance To Joy Division" (quest'ultimo vincitore agli NME awards del 2008 come miglior Dancefloor filler), "Backfire At The Disco" e "Moving To New York", un tour durato più di due anni che ha permesso loro di esibirsi di fronte a più di un milione di persone e che ha avuto il suo culmine con il concerto tenutosi alla Liverpool Arena con oltre 10,000 fan in estasi con il loro scuro, esuberante e contagioso alternative-pop.

Un vortice di emozioni per quella che è considerata come la band pop con meno compromessi del ventunesimo secolo.

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Corso Garibaldi, 75
33170 Pordenone
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale The Wombats

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright