Young The Giant

Dopo aver conquistato il cuore di Morrisseye di oltre mezzo milione di followers, con il nuovo album i Young The Giant arrivano in Italia per due date evento estive!

Le date:
4 giugno Ciampino, Orion
5 giugno Milano, Magazzini Generali

Composti da Sameer Gadhia (voce e percussioni), Jacob Tilley (chitarra), Eric Cannata (chitarra/voce), Payam Doostzadeh (basso) e Francois Comtois (batteria/voce), gli YOUNG THE GIANT presentano un set di idee musicali molto diversificato, tanto vario quanto il loro background etnico: indiano, persiano, inglese e franco-canadese.

Scrivono una sorta di rock'n'roll melodico e sublime che spicca per la sua grandezza e condividono una raffinata sensibilità e sono tutti nativi di Orange County (California).

Il quintetto californiano debutta in Italia nel 2012 con Young the Giant, una collezione di canzoni che annunciano la nascita di una nuova e grande band, dalle percussioni sconvolgenti e il coro di My Body"al fervore malato d'amore di Cough Syrup, al pop solare uptempo di I Got.

Se il loro suono è così brillante è perché suonano insieme dai tempi dalle scuole superiori. "Noi tutti abbiamo iniziato a scrivere musica quando eravamo molto giovani", ricorda Gadhia. "Quando avevo 16 anni pensavo fosse interessante suonare nei bar di Orange County. E' stato interessante avere quell'età e vedere come la musica funzionava. Tutti si stringevano agli altri, era una grande comunità di amici".

Biglietti a partire da 18.40 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright