Torna alla lista degli eventi
il 25 agosto 2018

J-Ax + Grido - FDB FESTIVAL

Rapper e cantautore, Alessandro Aleotti in arte J-Ax, è il Joker -Alex assoluto di una Gotham tutta all'italiana. Dalle Strade di Città annata '93 a firma Articolo 31, all'annunciato sold-out di poche ore fa dello Stadio San Siro di Milano per il 1 giugno 2018. L'eterno bambino dalla rima che strabilia cercava il tesoro di Willy l'Orbo e ha trovato svariati biglietti venduti, l'abbraccio dei fan e la chiusura col botto di una straordinaria collaborazione Ax/Fedez, che ha visto l'album "Comunisti col rolex" come più venduto del 2017.

Da boss della crew Saghetti funk a Best Italian Act degli Mtv Europe Music Awards, Ax è il rapper re dei featuring con la musica pop e cantautorale italiana. Solista dal 2006, scala la vetta delle classifiche e colleziona successi, partecipazioni TV da protagonista e opinionista. MTV Spit, giudice per The Voice of Italy, coach di Sorci verdi, Amici. Il salmone d'oro J-Ax non si ferma mai, pure se la vita lo calpesta e il prossimo 25 agosto è lui a calpestare il palco FdB Festival per un grande concerto di fine estate.

Dopo l'annuncio ancora caldo di Gue Pequeno per il venerdì firmato FdB, arriva J-Ax a Fabrica di Roma con la sua poesia in rima a far brillare di nuova luce il petto del Festival. Ancora ubriaco di uno straordinario successo, Ax brinda alla notte laziale, a un Festival che si reinventa ogni anno e s'impone come appuntamento immancabile del calendario musicale 2018.

La data
J- ax + Grido
25 agosto Fabrica di Roma, Parco Le Vallette - FDB Festival

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Biglietti a partire da 14.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright