Bastille

Confermato George Ezracome supporto ai tre concerti dei Bastille il 25 luglio a Ferrara, il 26 luglio a Roma e il 27 luglio a Udine.I Bastille sono senza dubbio tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all'Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito e i biglietti per la data del Mediolanum Forum di marzo sono terminati. Per soddisfare le numerose richieste dei fan, la band di Dan Smith sarà nuovamente in Italia per 3 imperdibili date estive, il 25 luglio a Ferrara, il 26 luglio a Roma e il 27 ad Udine.

Le date:
25 luglio Ferrara, Piazza Castello - Ferrara Sotto Le Stelle
26 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - PostePay Rock in Roma
27 luglio Udine, Castello

Info orari Ferrara e Udine
Apertura Porte ore 19:00
George Ezra ore 20.15
Bastille ore 21.45

Il 2013 è stato decisamente l'anno dei Bastille: sono esplosi nell'airplay italiano e mondiale con il singolo Pompeii, e il loro disco di debutto, Bad Blood, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, ed ha conquistato il disco d'oro in Italia. Hanno conquistato la nomination a ben 4 Brit Awards, dove sono candidati come Best Group, BestBreakthrough Act, Best Single (Pompeii) e Album of the year, e sono riusciti a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l'Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard.

La mente creativa dei Bastille è Dan Smith, cantante e compositore appassionato di cinema e scrittura: è grazie alla sua capacità di produrre un sound nuovo e accattivante che la musica dei Bastille è riuscita ad appassionare il pubblico, rimanendo in equilibrio tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre.

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
         

foto e contenuti Copyright