Simple Minds

Il carismatico Jim Kerr e la sua band tornano in Italia quest'estate con il loro The Greatest Hits Tour, percorendo tutta la penisola.

Le date:
24 luglio Taormina, Teatro Antico
26 luglio Molfetta, Banchina San Domenico
28 luglio Ferrara, Piazza Castello
29 luglio Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria
30 luglio Torino, Gru Village

La prevendita dei biglietti sarà avviata giovedì 20 marzo alle ore 10 su TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di venerdì 21 marzo i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Dopo il trionfo a febbraio in un Alcatraz gremito, anche nei mesi estivi i fan italiani potranno ascoltare dal vivo i più grandi successi di uno dei gruppi che ? con cinque acclamatissimi album ? ha segnato la storia del rock.
Con oltre trent'anni di carriera e più di sessanta milioni di album venduti in tutto il mondo, i Simple Minds hanno pubblicato lo scorso anno "Celebrate ?The Greatest Hits", una nuova raccolta dei loro più grandi successi che ripercorre la lunga carriera della band di Glasgow, dagli esordi del 1979 fino all'ultimo Graffiti Soul, oltre a due brani inediti incisi appositamente per questo progetto, Blood Diamonds e Broken Glass Park.

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright