Joe Bonamassa

Una nuova data estiva che sarà quindi una grande occasione per rivedere il virtuoso chitarrista dopo i live trionfali di Milano e Roma, rispettivamente al Teatro degli Arcimboldi lo scorso 8 marzo e all'Atlantico il 10, che hanno fatto registrare il tutto esaurito e non hanno deluso le aspettative dei fan.
E' infatti nella dimensione live che si rivela appieno lo straordinario talento dell'ex bambino prodigio della sei corde, definito dalla leggenda B.B.King suo erede e "principe del blues": non solo la tecnica eccezionale, ma anche il suo carisma da rock-star del blues, il suo magnetismo e la sua profondità stilistica ed emotiva di interprete e cantautore.
Artista incredibilmente prolifico, solo nell'ultimo anno e mezzo, Bonamassa ha pubblicato il suo tredicesimo e fortunato album "Driving Towards The Daylight" (2012) ? un ritorno a sonorità "roots" che si rifanno al blues e al rock'n'roll delle origini, con la partecipazione di Brad Whitford, chitarrista degli Aerosmith ? , il secondo capitolo del sodalizio con la cantante Beth Hart "Seesaw", in cui i due reinterpretano classici soul e blues, e infine "Afterglow", il terzo disco in studio del supergruppo hard rock Black Country Communion.

La data
26 giugno Firenze, Teatro Comunale

Biglietti a partire da 40.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright