Nextech Plus - Ricardo Villalobos

Nextech cresce, Nextech si espande, Nextech fiorisce: l'edizione di maggio sarà all'insegna dell'innovazione e si chiamerà Nextech Plus!

La data
23 maggio Firenze, Fortezza Da Basso - Padiglione Cavaniglia

Saranno Ricardo Villalobos e Sonja Moonear ad accogliere il pubblico nel Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze: due artisti che hanno fatto della cura artigianale dei propri ingredienti musicali l'elemento distintivo della propria creatività, trasformando i solchi del vinile in una inesauribile miniera di materiali per costruire il loro magico mondo sonoro.

Ricardo Villalobos, da anni l'avanguardia e la prima scelta nella scena techno-house mondiale, un autentico funambolo del giradischi che mantiene da decenni un rapporto quasi spirituale con i suoi sostenitori, è il simbolo giusto per questa nuova evoluzione.

La singolarità dell'offerta artistica di Nextech Plus si riverbera anche nella scelta della bravissima Sonja Moonear, dj, producer e sound-designer svizzera che dopo aver studiato musica classica e pianoforte per anni, si è innamorata di giradischi, 4/4 e Roland R8.

La selezione di Sonja è sempre imprevedibile, grazie ad un background musicale che spazia dall'acustica all'elettronica. E se la incontrate all'aeroporto con milioni di valigie, non pensate siano abiti: il segreto di Sonja è interpretare il dj set in presa diretta, e per fare questo ha sempre bisogno di una gran quantità di dischi con sé.

Biglietti a partire da 35.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright