Revolution The Show - The Best Beatles Experience

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performancedei Beatbox si propone di far rivivere l'energia e ilfascino del mitico quartetto di Liverpool.

E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciatoal caso: dalla strumentazione, identica a quella usata daiBeatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati sumisura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americanadei Fab Four.

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculumpiu' che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, RiccardoBagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con igrandi nomi del pop italiano.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni,con esecuzioni fedelissime a quelle originali, perriscoprire l'entusiasmo e la positività dei mitici anni '60.Rivivremo le emozioni di un percorso che parte da "Sheloves you " ed arriva ad "Abbey road", senza saltarenessuna della tappe obbligate come "Magical misterytour" o "Hey Jude".

Con la regia di Giorgio Verdelli la tribute band numero uno in Europa (e non solo) matte in scena "Revolution",uno show a tutto tondo dove a supportare l'impeccabile esecuzione musicale trovanospazio contributi e testimonianze audio e video di chi quegli anni formidabilili ha visti da vicino. Uno spettacolo che coinvolge più generazioni, per un'idealepassaggio del testimone fra chi conosce ogni brano a memoria e chi, magari tra igiovanissimi, è spinto più dalla curiosità che dalla nostalgia, vuol sapere "chi eranoi Beatles" parafrasando una nota canzone.

La data
18 febbraio Firenze, OBIHall

Biglietti a partire da 20.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright