Al Bano

FORTE DEI MARMI


Via Giuseppe Mazzini, 200
ACQUISTA I BIGLIETTI

Un concerto dalle scenografie straordinarie, uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, fatto di canzoni ma ricco anche di aneddoti che ripercorrono quarantacinque anni di carriera e che s'intrecciano con la storia musicale ? e non solo ? di un'Italia profondamente cambiata dagli anni Sessanta a oggi.

Un Al Bano pronto a "ricordare" i suoi miti e i suoi modelli ma anche un cantante che guarda con grande attenzione alle innovazioni in campo musicale. E poi, il rapporto e l'amicizia con i colleghi e il Festival di Sanremo, con le sue 15 partecipazioni al più grande evento della musica italiana. La storia delle sue canzoni, da quelle che cantano l'amore a quelle che denunciano con fermezza i disastri ambientali e ogni forma di razzismo o emarginazione. Il tutto sul filo di un racconto che tocca anche la sua famiglia e la sua terra: elementi sempre presenti nella sua musica.

Accanto ai suoi grandi successi, non mancherà un omaggio dovuto a Domenico Modugno nell'anniversario della sua scomparsa, passando dalla lirica con l'esecuzione di alcune delle più belle arie d'Opera, fino a escursioni nel folk e nel blues, un intenso excursus musicale che racconta una vita di successi.

Sul palco con Al Bano, la sua band di sempre e un coro.

La data
22 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli

Biglietti a partire da 39.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright