Easy Stars All Stars

Gli Easy Star All-Stars, il collettivo con base a New York noto per le sue rivisitazioni in chiave reggae / dub di album che hanno fatto la storia del rock, ritornano in Italia in occasione del "Dub Side Of The Moon - Anniversary Tour". Gli Easy Star All-Stars saranno il 27 luglio a Sesto San Giovanni (MI) al Carroponte.

Le date:
27 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
30 luglio Gallipoli, Parco Gondar

La band festeggerà il decennale dell'uscita del suo album più acclamato, "Dub Side Of The Moon", omaggio al capolavoro dei Pink Floyd "The Dark Side Of The Moon", ed eseguirà il disco per intero, in unione con altri dei suoi brani più celebri.
Miscelando versatilità musicale, abilità strumentale, splendide armonie vocali e una sezione ritmica in primo piano, gli Easy Star All-Stars si sono imposti come una delle realtà di punta del panorama reggae internazionale. Grazie alle loro pubblicazioni di album tributo - da "Dub Side of the Moon" (2003) a "Radiodread" (2006), passando per "Easy Star's Lonely Hearts Dub Band" (2009) fino all'album di remix "Dubber Side of the Moon" (2010) - , nonché alle release originali "Until That Day EP" (2008) e "First Light" (2011), gli Easy Star All-Stars si sono costruiti una crescente fan base in tutto il mondo, e hanno riunito gli amanti di reggae, classic rock, dub e indie rock in un'unica grande famiglia.

La band ha intrapreso tour in oltre 30 paesi su 6 continenti, con una media di oltre 100 show all'anno negli ultimi 5 anni. Gli Easy Star All-Stars si sono esibiti nei maggiori festival del mondo, inclusa una tre giorni senza precedenti su tre diversi palchi a Glastonbury nel 2009, che è valsa loro una nomination agli UK Festival Awards. Dal 2013 la band è impegnata nel "Dub Side Of The Moon - Anniversary Tour", che celebra i dieci anni dalla pubblicazione del suo album più noto.

Biglietti a partire da 11.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright