3 Piano Generations: Luis Bacalov, Stefano Bollani e Alberto Pizzo

Generazioni di musicisti a confronto con "3 Piano Generations". Per l'occasione Luis Bacalov, Stefano Bollani e Alberto Pizzo saranno i protagonisti di un'insolita "giostra" di tre pianoforti su un unico palco.

I tre Maestri deliziano il pubblico con giochi di piano solo a staffetta, momenti a due e a tre pianoforti, accompagnando gli spettatori all'interno di un percorso musicale decisamente articolato passando dal jazz alla classica, sino ad arrivare alla grande musica per il cinema. Definito "gigante a tre code", il pianoforte è dunque lo strumento in cui i tre artisti canalizzano estro, energia e creatività per un risultato artistico fruibile, coinvolgente e godibilissimo.

Tre generazioni, tre mondi sonori, tre percorsi musicali, tre pianisti e tre pianoforti che in comune hanno la solida radice della musica classica, capace di esplorare e confluire in tanti altri generi musicali senza mai perdere di vista il Patos e la grande Melodia che, legata all'immagine, diventa Colonna Sonora; ed in questo progetto la musica ed il cinema saranno più che mai protagonisti nel salire su questa insolita "giostra"a tre pianoforti.

La data
10 aprile Genova, Auditorium Centro Congressi - Porto Antico

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright