Steve Aoki

La data:
20 giugno Grugliasco (To), GruVillage

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Il GruVillage 105 Music Festival è lieto di annunciare il concerto che il 20 giugno aprirà la sua quattordicesima edizione: a inaugurare la manifestazione musicale che ogni anno anima la splendida Arena verde di Le Gru sarà STEVE AOKI.

Disc jockey e produttore statunitense tra i più apprezzati della scena musicale per la sua capacità di mescolare stili, generi e featuring in maniera sempre accattivante, STEVE AOKI vanta una carriera straordinaria, fatta di tantissima musica, un gran numero di pubblicazioni, numerosi live nei locali e nei festival più importanti del mondo, svariati premi e innovativi progetti multipiattaforma.

Il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto di NEON FUTURE. Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l'anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico descrive perfettamente l'evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri.

Il 20 giugno, durante il concerto al GruVillage 105 Music Festival, STEVE AOKI proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, NEON FUTURE IV, la cui uscita è prevista per la primavera 2019.

Il nome dell'artista e produttore statunitense si aggiunge agli altri grandi nomi della musica internazionale già annunciati: TONY HADLEY (23 giugno), BEN HARPER (2 luglio), BOB SINCLAR (4 luglio) e GRAMATIK (12 luglio).

Biglietti a partire da 22.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright