Emma

Nella storica cornice dell'Arena di Verona si è tenuto ieri sera il primo dei 6 concerti speciali "EMMA LIMITED EDITION", che segnano l'atteso ritorno live di EMMA dopo il successo dell'ultimo tour nei palasport. È stata la prima volta che EMMA si è esibita con un concerto tutto suo all'Arena, un nuovo traguardo per una carriera già ricca di soddisfazioni discografiche e live.

Sul palco di "EMMA LIMITED EDITION", l'artista è accompagnata dai musicisti Davide Di Gregorio (sax), che è anche direttore musicale di "EMMA LIMITED EDITION", Roberto Angelini (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Ad impreziosire il live c'è un'orchestra di 13 elementi (è la prima volta che EMMA è accompagnata in tour da un'orchestra) diretta da Di Gregorio, per uno spettacolo in "edizione limitata" che sarà in ogni tappa pieno di sorprese e che mostra un'inedita versione live dell'artista, con nuovi e speciali arrangiamenti.

Dopo l'Arena di Verona, le date di "EMMA LIMITED EDITION" (prodotte e organizzate da F&P Group) proseguiranno in altre location tra le più suggestive e prestigiose d'Italia, sui palchi di due festival tra i più importanti del panorama estivo, e faranno tappa in Puglia, dove EMMA torna a cantare a distanza di due anni.

Nelle tappe di "EMMA LIMITED EDITION" EMMA ospita inoltre sul palco degli ospiti speciali, grandi artisti, colleghi e amici, per condividere insieme l'emozione di questi speciali live in "edizione limitata".

Le date:
2 luglio Campione d'Italia, Piazzale Maestri Campionesi - POSTICIPATO AL 4 LUGLIO
7 luglio Verona, Arena
11 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival - PACCHETTI VIP
19 luglio Piazzola Sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini - Hydrogen Festival
22 luglio Gallipoli (Le), Area Portuale - SPOSTATO AL PARCO GONDAR
26 luglio Taormina, Teatro Antico
28 luglio Napoli, Arena Flegrea

Biglietti a partire da 32.20 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
         

foto e contenuti Copyright