Alt-j

A poco più di due anni dalla loro ultima esibizione italiana, il trio britannico indie-pop degli alt-J sarà protagonista di un'unica data in Italia al MediolanumForum di Assago (Mi) il prossimo 14 febbraio.
Sarà un live coinvolgente, in cui la band suona inaspettatamente e virtuosamente tutti i brani dal vivo utilizzando esclusivamente strumenti elettrici (a differenza di quel che succede con molte band dedite ai campionamenti e all'utilizzo di basi pre-registrate).

La data
15 febbraio Milano, Alcatraz ? Spostato al MediolanumForum il 14 febbraio

Info Orari
18:30 apertura porte
19:45 Gengahr on stage
20:30 Wolf Alice on stage
21:45 Alt-J on stage

Anticipato dal singolo Hunger Of The Pine, il prossimo 23 settembre uscirà il loro secondo album This Is All Yours.
E' questo un lavoro molto atteso da fan e critica, che viene dopo l'acclamato album di debutto An Awesome Wave (maggio 2012) che, oltre ad aver venduto più di un mlione di copie e avuto oltre 200milioni di album streaming, ha ricevuto una nomination ai Brit Awards come Best British Album, ha vinto il Mercury Prize e, nel 2013,l'Ivor Novello Album Award.

?, il simbolo greco che sta per Delta e che si pronuncia alt-J per la combinazione di tasti da digitare sul pc, rappresenta il cambiamento, così come lo è la loro musica: uno stile unico ed inconfondibile, un mix di sonorità e sensibilità diverse che spazia dal folk al rock, dall'hip hop al trip hop, con riff elettronici ottenuti grazie all'uso massiccio dei sintetizzatori e con testi dai riferimenti cinematografici.

Gli alt-J sono Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria). Gwil Sainsbury, uno dei fondatori, ha lasciato il gruppo nel gennaio 2014.


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO S.r.l.
Piazza Della Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Alt-J

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright