An Evening With Chris Robinson Brotherhood

In un'epoca in cui molti si affidano alle mode, The Chris Robinson Brotherhood crede in quelli che possono essere definiti i valori di una volta. Dice lo stesso Chris Robinson: «Non facciamo musica per far vendere iPad. La nostra musica non ti farà comprare una Prius. Mi piace. Scrivere canzoni mi ha sempre portato cose positive e mi ha salvato nei periodi più bui, rendendo tutto migliore. Il vero successo può arrivare solo se si insegue un sound autentico. Siamo tutti molto devoti a questa musica, mettendo da parte denaro ed ego».

La band si forma nel 2011 e intraprende un intensivo tour di 50 show in California, ma aspetta fino al 2012 per dare alle stampe ben due lavori nel giro di pochi mesi: a giugno "Big Moon Ritual" e a settembre "The Magic Door" (entrambi per la Silver Arrow Records), che dimostrano la perfetta miscela tra improvvisazione e songwriting ricercato. Nel corso degli anni, il quintetto ha ulteriormente sviluppato la sua identità di rock band psichedelica grazie ai lunghi tour in tutto il mondo, che però non hanno arginato la vena creativa della band.

La data:
7 marzo Mialno, Fabrique

The Chris Robinson Brotherhood sono composti da Chris Robinson (voce, chitarra), Neal Casal (chitarra, voce), Adam Macdougall (tastiere, voce), Mark Dutton (basso, voce) e Tony Leone (batteria).


Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Sito Ufficiale An Evening With Chris Robinson

Biglietti a partire da 28.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright