Art Garfunkel In Close Up

Art Garfunkel In Close Up

MILANO


Viale Puglie 26 angolo via Tertulliano
ACQUISTA I BIGLIETTI

Info Disabili - Trieste
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di visitare la pagina http://www.ilrossetti.it/biglietteria.asp o telefonare al numero 040/3593511 o scrivere a : oriana.cressi@ilrossetti.it per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste.

Info Disabili - Milano
Si prega d'inviare la richiesta all'indirizzo e-mail info@showbees.it o telefonare al numero 02/84269260 per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste.

Info Disabili - Padova
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di visitare la pagina http://www.zedlive.com/biglietti/prevendote/disabili/ o telefonare al numero 049/8644888 per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste.

Info Disabili - Roma
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di telefonare al numero 06/54220870 o inviare la richiesta all'indirizzo e-mail info@the-base.it per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste.


Il celebre artista americano Art Garfunkel sarà accompagnato su palco dal chitarrista Tab Laven e dal tastierista Cliff Carter per un recital intimo dove interpreterà il suo repertorio da solista,i grandi successi di Simon & Garfunkel, le incisioni di alcuni dei suoi compositori preferiti ? Jimmy Webb, Randy Newman e George Gershwin ? e parti della sua prossima autobiografia.

Le date:
13 febbraio Trieste, Teatro Rossetti
15 febbraio Milano, Linear Ciack
16 febbraio Padova, GranTeatro Geox
18 febbraio Roma, Auditorium Parco della Musica

Il 2015 e il 2016 sono stati anni eccezionali per GARFUNKEL, ha girato moltissimo in tour e ha continuato a lavorare sul proprio libro. Ha tenuto moltissimi concerti in oltre 13 nazioni, incluso il suo primo show in Corea, due passaggi attraverso l'Europa compresa la famosa Royal Albert Hall di Londra, uno storico affollatissimo concerto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv in Israele e uno spettacolo sold out alla Carnegie Hall di New York. Ha avuto anche il tempo di presenziare al "Jimmy Fallon Show" dove ha interpretato "Can't Feel My Face/Sound of Silence" con i "Black Simon & Garfunkel"

Biglietti a partire da 37.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
            

foto e contenuti Copyright