Asking Alexandria + August Burns Red+In Hearts Wake

Il prossimo autunno gli Asking Alexandria saranno in Italia con un nuovo album in uscita proprio ad ottobre. Lo scorso 27 maggio è stato presentato il singolo ?I Won't Give In', data in cui è stato reso noto anche il nuovo cantante della band. All'inizio dell'anno infatti Danny Worsnop, ex frontman del gruppo, ha dato il suo addio alla band in vista di altri progetti musicali. Denis Stoff, ex cantante dei gruppi metalcore Make Me Famous e Down & Dirty, è ora la voce degli Asking Alexandria.
Con la nuova formazione la band inglese originaria di York, nel Yorkshire, darà nuovamente riprova del suo talento, riconosciuto a livello europeo e mondiale, nonostante la giovane età dei componenti.
Come si sa il Regno Unito è patria di grandi artisti e dal 2011, nella lista delle band più acclamate ed apprezzate di tutti i tempi, si è aggiunto anche il nome degli Asking Alexandria.

La data:
10 ottobre Milano, Fabrique

Il 10 ottobre a Milano ci saranno anche gli August Burns Red, band della Pennsylvania che ha riscosso un grande successo, fin dal suo esordio e dalla pubblicazione del primo album ?Constellation'.
Da allora la band ha percorso il mondo in lungo e in largo esibendosi dal vivo e cavalcando l'onda del successo.
A breve verrà presentato il nuovo lavoro discografico ?Found In Far Away Places' anticipato dal singolo ?Identity'. La data di uscita è fissata per il 29 giugno.

La terza band a chiudere la line-up dell'appuntamento live italiano è In Hearts Wake. Il gruppo australiano ha appena pubblicato il nuovo album intitolato ?Skydancer'.
La band nasce nel 2006 dalla passione comune di cinque ragazzi per la musica heavy e da una solida base di amicizia e principi di vita condivisi.
Il gruppo muove i suoi primi passi sulle lunghe strade dell'Australia, evolvendosi ed arricchendosi grazie ad incontri ed esperienze nuove.
Il successivo passo naturale degli In Hearts Wake è la realizzazione di un lavoro discografico che viene fatto in USA nel 2012.
Mentre la band è negli Stati Uniti, il suo nome cresce a livello nazionale, catturando l'interesse di molti ed affermandosi definitamente nel panorama metalcore.

Biglietti a partire da 29.90 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright