Torna alla lista degli eventi
il 01 ottobre 2018

Biffy Clyro

I Biffy Clyro arrivano in un live acustico con speciali arranggiamenti dei loro brani più famosi.

Dopo aver calcato i palchi delle più importanti arene e festival europei, tra cui l'I-Days Festival al Parco di Monza, tornano in Italia i Biffy Clyro con il loro nuovo e imperdibile tour, MTV Unplugged, in un'unica data italiana al Teatro Dal Verme di Milano, lunedì 1 ottobre 2018. Durante il concerto la band scozzese si esibirà dal vivo in uno spettacolo completamente in acustico, presentando esclusivi arrangiamenti in versione unplugged di alcuni dei loro brani più celebri.

I Biffy Clyro non hanno mai deluso le aspettative di stampa e pubblico, dimostrando negli anni di essere una delle band più amate della scena rock mondiale. I loro live sono composti da adrenalina pura, riff energici, alt-rock e pop punk.

Con il suo ultimo album, Ellipsis, uscito l'8 luglio 2016 per Warner Music, la band ha velocemente dimostrato quanto sia capace di evolversi, rimanendo allo stesso tempo fedele al suo personalissimo stile. Opposites, uscito nel 2013, è schizzato ai vertici delle classifiche di vendita, aggiudicandosi in pochissimo tempo la posizione #1 delle charts inglesi, facendo vincere alla band il premio Best Album ai Kerrang! e ai Q Awards.

La data:
1 ottobre Milano, Teatro Dal Verme

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Biglietti a partire da 41.81 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright