Torna alla lista degli eventi
il 12 ottobre 2018

Blossoms

Blossoms

MILANO


Via Giovanni Battista Sammartini, 30
ACQUISTA I BIGLIETTI

Sarà l'occasione per la band inglese di presentare dal vivo i brani del nuovo album "COOL LIKE YOU" in uscita il 27 aprile.

La data:
12 ottobre Milano, Tunnel Club (special guest: Keep Dancing)

I Blossoms sono il nuovo fenomeno del guitar pop inglese osannati da pubblico e critica. Nel 2016 è stato pubblicato per Virgin / EMI il loro omonimo album di debutto, che è subito balzato in vetta alla classifiche dei dischi più venduti raggiungendo il numero uno della chart UK.

Negli ultimi due anni sono stati tra i protagonisti della scena live con concerti sold out e partecipazioni nei più importanti festival internazionali come Glastonbury, Field Day, Bilbao BBK, Rock Werchter, The Great Escape, T in the Park, Parklife, Reading Festival e Leeds Festival, oltre che special guest del tour di Noel Gallagher.

Il 27 aprile 2018 è previsto in uscita il nuovo e attesissimo album, "Cool Like You", pubblicato sempre per Virgin / EMI, anticipato dal singolo "I Can't Stand It", una canzone ispirata in parte dal film cult "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" (Se mi lasci ti cancello). di Michel Gondry.

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright