Counting Crows + Special Guest

Il ramo europeo del tour partirà il primo novembre da Birmingham e toccherà tutte le maggiori città, prima di fare tappa in Italia per due date: il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 all'Alcatraz di Milano.

"Probabilmente la parte migliore di una carriera come la nostra è l'opportunità di viaggiare per il mondo. Non dimenticherò mai il giorno in cui siamo atterrati a Londra per iniziare il nostro primo tour europeo, o cosa abbiamo provato quando siamo usciti a fare una passeggiata dopo uno show, nel cuore della notte, e ci siamo ritrovati davanti alla Tour Eiffel", ha dichiarato il cantante Adam Duritz. "I tour europei sono fantastici. Non vedo l'ora".

La band ha recentemente annunciato l'uscita del nuovo album, "Somewhere Under Wonderland", prevista per il prossimo settembre. Il settimo lavoro in studio dei Counting Crows arriva a sei anni di distanza da "Saturday Nights & Sunday Mornings", e il nuovo materiale sarà presentato ai fan durante il tour, insieme alle grandi hit della band.

I Counting Crows sono diventati un simbolo della cosiddetta Generazione X con il loro album d'esordio, "August and Everything After", considerato uno dei migliori album alternative rock degli anni Novanta. Ventun anni dopo, hit come "Mr. Jones" e "Round Here" continuano ad essere suonate dalle radio e sono note anche alle nuove generazioni. Durante la sua lunga carriera, la band ha venduto oltre venti milioni di copie in tutto il mondo e collezionato diversi riconoscimenti tra i quali, nel 2004, la nomination all'Oscar come Miglior Canzone Originale per il brano "Accidentally in Love", contenuto nella colonna sonora di Shrek 2.

Le date:
22 novembre Padova, Gran Teatro Geox
23 novembre Milano, Alcatraz

Biglietti a partire da 32.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright