Courtney Barnett

Courtney Barnett

MILANO


Via Giovanni Battista Sammartini, 30
ACQUISTA I BIGLIETTI

Courtney Barnett, 26 anni, cantautrice e chitarrista australiana di Melbourne, è la nuova reginetta dell'indie australiano e suonerà dal vivo, per la prima volta in Italia, il prossimo 25 novembre al Tunnel di Milano.Le piace pensare che sua musica sfidi i generi: in realtà è una amalgama di tutta la musica che l'ha colpita profondamente.
Ciò che colpisce di lei è la quasi neutralità delle emozioni che trasmette la sua voce, in netto contrasto con i suo testi, duri, arguti e umoristici.

Nel 2012 ha fondato la Milk! Records, la sua etichetta discografica, e contemporaneamente ha pubblicato il suo primo EP I've Got A Friend Called Emily Ferris, che ha ottenuto ottime recensioni in patria.L'anno successivo, con il suo secondo EP How To Carve A Carrot Into A Rose, riscuote ottime critiche a livello internazionale, grazie al singolo Avant Gardener, la storia di uno shock anafilattico avvenuto nel bel mezzo di un'ondata di caldo australiano.
Pitchfork è rimasto così affascinato da questo singolo, che ha deciso di creare un nuovo premio, Best New Track.
Courtney ha unito i due EP in un unico album The Double EP: A Sea of Split Peas, che raccoglie il meglio della sua produzione regalando al pubblico il primo assaggio di ciò che questo nuovo talento potrà regalare in futuro.

I dettagli:
25 novembre Milano, Tunnel

20.00 apertura porte
20.45 Money For Rope
21.45 Courtney Barnett on stage

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Della Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Courtney Barnett

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright