Torna alla lista degli eventi
il 26 ottobre 2019

Daniel Caesar

Arriva a Milano con i brani del nuovo album Case Study 01 l'Artista canadese che 2 anni fa ha vinto un Grammy con il suo disco d'esordio.

La data:
26 ottobre Milano, Fabrique

Il 27 giugno scorso la scena musicale internazionale è stato sorpresa dall'uscita non annunciata di "Case Study 01" il secondo album di Daniel Caesar, il cantante canadese che con il suo album d'esordio "Freudian" aveva entusiasmato pubblico e critica di tutto il mondo, accumulando più di 1 miliardo di streams on line.

In "Case Study 01" Caesar collabora con Artisti del calibro di John Mayer e Pharrell Williams mentre nel primo singolo "Love Again" duetta con Brandy, grande voce dell'R&B anni '90. "Sono i miei eroi, persone con cui mai avrei pensato di poter collaborare, fino a quando poi l'opportunità si è materializzata e mi è venuto spontaneo chiedermi se fosse davvero tutto reale"
Sono state proprio le collaborazioni con altri artisti ad avere un ruolo importantissimo nella carriera di Daniel Caesar: la sua prima hit "Get you" lo vedeva infatti duettare con Kali Uchis mentre il brano "Best Part", cantato insieme ad H.E.R gli ha fatto guadagnare nel 2017 il Grammy Awards com Best R&B Performance.

Daniel Caesar fa un R&B che suona come un sogno, crescendo e fluendo tra onde di eloquenza gospel, sperimentazione alternative e ambizione pop.
Nell'era di synth e trap Daniel Caesar usa chitarre e pianoforti per incorporare dichiarazioni d'amore verso il gospel nella propria estetica R&B.
Un sound che gli ha fatto guadagnare ottime recensioni da Pitchfork, NPR e molti altri oltre a molteplici numeri 1 in classifica e show sold out ovunque,

Adesso finalmente anche il pubblico Italiano avrà l'opportunità di ascoltarlo dal vivo in un concerto che si preannuncia come uno degli appuntamenti da non perdere della prossima stagione liveACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 26 ottobre:
Nubi sparse e schiarite
Temperatura min:12° max:22

foto e contenuti Copyright