Discoteque Machine

Dimenticatevi gli spettacoli in cui si resta comodamente seduti inpoltrona!

Sta arrivando in Italia, per la prima volta a Teatro, lo show che uniscecomicità e danza, in collaborazione con Morphsuits.Preparatevi ad essere travolti dai Morphs, con gag e coreografie viaccompagneranno in un vero e proprio percorso di "iniziazione":6 round, 35 spettatori sul palco, 60 braniremixati e un'unica regola:Non smettere mai di ballare!

Le date
Dal 27 al 29 luglio Milano, Teatro Nuovo

Protagonisti dello show sono i Morphs e il pubblico stesso, che a gruppi di 6persone verrà chiamato a scendere in pista e a ballare all'interno dipostazioni fluorescenti disegnate a terra.È proprio sulla danza dei "ballerini improvvisati" che i Morphs costruiranno loshow ricco di gag comiche e dal forte impatto visivo: indossano per tutto lospettacolo diverse Morphsuits, tute aderenti che coprono corpo e volto eche spersonalizzano completamente l'attore trasformandolo in una modernamaschera della commedia dell'Arte.

I Morphs sono strane creature provenienti da un luogo e un tempo lontano.Sono esseri molto semplici, quasi primitivi, ma con un'eccezionale capacitàdi apprendimento, che permette loro di riproporre immediatamente gesti emovimenti che il pubblico improvvisa.La loro missione?

Portare gioia e liberare gli uomini da quel male chiamato timidezza.Gli spettatori che incontrano sul palcosono per loro materiale prezioso.Con loro giocano e scherzano ma c'èsempre un grande rispetto: tutto ciò che lospettatore propone è sempre consideratocome meraviglioso.

DISCOTEQUE MACHINE vuole essere unachiave di accesso libera e gioiosa alladanza. Un invito privo di giudizio dovespettatore e attore creanosinergicamente lo spettacolo.

Tutto lo spettacolo è guidato dalla Voce,che dirige, dà le regole dei singoli round eche è l'unica autorità riconosciuta daiMorphs. Vero protagonista dello show è lamusica: una playlist che soddisferà ognitipo di palato, dalla classica all'hip hop,dal funky all'elettronica.DISCOTEQUE MACHINE vi farà scatenareper più di un'ora ridendo e ballando.L'unica cosa da fare sarà seguire le regole e:NON SMETTERE MAI DI BALLARE!

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright