Dry The River

In concomitanza con l'annuncio del nuovo singolo Rollerskate, in uscita il 9 marzo ed estratto dall'ultimo album Alarms In The Heart, la band indie rock londinese composta da Peter Liddle (voce / chitarra), Matt Taylor (chitarra), Scott Miller (basso) e Jon Warren (batteria) annuncia un'unica imperdibile data italiana ad aprile a Milano.

La data
14 aprile Milano, Biko

Tratto dal loro ultimo lavoro Alarms in the heart, pubblicato a fine agosto da Transgressive Records, e prodotto da Peter Miles, il nuovo singolo Rollerskate sarà disponibile in digitale a marzo. Il video che accompagna l'uscita del singolo, diretto dall'acclamato The Blind Club, è stato girato durante il loro concerto sold out al Forum di Londra nel mese di ottobre 2014.

Lo scorso anno ha visto la band intraprendere un tour tutto esaurito nel Regno Unito, che li ha portati ad esibirsi anche sui palchi dei più importanti festival inglesi tra cui Glastonbury, Reading e Leeds, oltre che alla Bowery Ballroom di New York e al Troubadour di Los Angeles, conclusosi con il glorioso show al Forum di ottobre.

Biglietti a partire da 13.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright