Gary Clark Jr.

Clark Jr., il vincitore ai Grammy Awards 2014 come Best Traditional R&B Performance - con PLEASE COME HOME e che si e' esibito con Jon Walsh e Deve Grohl durante "La notte che cambiò l'America ? tributo dei Grammy ai Beatles" , sara' in Italia per un unico imperdibile appuntamento!

La data:
23 maggio Milano, Magazzini Generali

Alle ore 10 di giovedì 13 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.
Alle ore 10 di venerdì 14 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.

È la sua bravura alla chitarra a colpire come prima cosa, tanto che il NEW YORK TIMES ha affermato che "potrebbe essere il prossimo Jimi Hendrix". Il suono è tondo e crudo, sale direttamente dalla terra; le sue capacità sono impressionanti, agili e fluide, sebbene estremamente espressive. Ci vuole solo un attimo a capire che il tratto d'unione con giganti quali Hendrix, Clapton e Beck è quell'amore vorace e appassionato per tutta la musica e quella rara abilità di farla propria e renderla personale in un tutt'uno distintivo ed organico e, forse , la sua visione musicale si può semplicemente riassumere in una dichiarazione dello stesso Clark: "Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita ? è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto".

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright