Jack Sonni

Jack Sonni ex chitarrista dei DIRE STRAITS che ha partecipato all'album e tour campione d'incassi, BROTHERS IN ARMS della storica band Inglese, sarà in Italia a Settembre per presentare il nuovo progetto solista JACK SONNI & THE LEISURE CLASS OF ROCK'N ROLL.

La data:
17 settembre Milano, Legend Club

Il biglietto Posto Unico Meet and Greet include:
- un biglietto per assistere al concerto
- posto riservato nel settore VIP
- meet&greet con l'Artista

Jack porterà il suo amore e passione per il Rock'n Roll nei club di tutto il mondo a partire dal 2020, con una band di musicisti internazionali che vanta collaborazioni con i piu' grandi Rocker Mondiali. Una serata all'insegna del Rock'n Roll, Deep Blues e Funky. Un viaggio Musicale dal delta del Mississippi a Chicago, da Memphis a Nashville, da New York a Londra.

In occasione di alcune date Italiane dei DSL, Jack sarà in Italia a Settembre ed il giorno 17 dopo la conferenza stampa di presentazione del progetto e del Tour Italiano nel 2020.

La Produzione Italiana ha colto l'occasione e chiesto a Jack di esibirsi dal vivo al Legend Club a partire dalle ore 21,00 del 17 Settembre al Legend Club di Viale Enrico Fermi 98, che ha accettato con entusiasmo per una serata di puro divertimento e Rock'n Roll! In assenza della sua band americana, Jack sarà affiancato da alcuni dei migliori musicisti Italiani come Andrea Cervetto (splendido protagonista di The Jimi Hendrix Revolution che tornerà a Milano il 15 Gennaio 2020 al Teatro Nuovo nell'ambito della rassegna I Miti del Rock) Alex Polipo Polifrone (batterista di The Jimi Hendrix Revolution, Enrico Ruggeri ) Paolo Polifrone al basso (vanta collaborazioni con con Bertè Dolcenera e Ultimo) Giuliano Lecis alle tastiere (ha lavorato con Paolo Vallesi, Marco Ferradini, Neja)

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright