Jain

Jain

MILANO


Via Giovanni Battista Sammartini, 30
ACQUISTA I BIGLIETTI

Dopo l'incredibile successo ottenuto dal singolo Come, entrato in modo travolgente in Italia nella classifica dell'airplay radiofonico (ha debuttato la prima settimana al 21° posto in radio e ora occupa la 7a posizione), uscirà il 22 aprile 2016 in formato fisico il suo primo album intitolato Zanaka, che in malgascio, la lingua ufficiale del Madagascar, significa "bambino".

Il suo ironico e divertente video Come conta 14 milioni di visualizzazioni e su Spotify ha totalizzato 11 milioni di streaming.

Jain suona la batteria e le percussioni arabe e medio orientali, la sua musica è nata dalla fusione di molte influenze. Cresciuta ascoltando la musica dei suoi genitori: Janis Joplin, Otis Reding, Miriam Makeba, Fela Kuti, Bob Marley, The Beatles oltre a Nina Simone, Ella Fitzgerald, ha poi ha iniziato ad ascoltare hip-hop: Wu Tang Clan, The Fugees, Method Man, Tupak, Eminem e anche molti cantanti africani, tra i quali Salif Keita, Oumou Sangare.Le storie raccontate da Jain in Zanaka sono cariche di ottimismo, è un disco solare che parla di relazioni interpersonali.

La data:
24 settembre Milano, Tunnel Club - POSTICIPATO AL 20 DICEMBRE


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Jain

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright