James Vincent McMorrow

"Post Tropical" è il secondo album in studio per l'Irlandese James Vincent McMorrow, uscito il 13 gennaio 2014.
Divenuto ormai un vero caso in mezzo mondo, i suoi concerti stanno facendo registrare sold-out in venue prestigiose quali la Sidney Opera House o la National Concert Hall di Dublino.
Non solamente l'erede naturale di Damien Rice, Mc Morrow ha saputo con la sua musica conciliare diversi stili, facendo sposare perfettamente songwriting e modernità.
McMorrow ha infatti dichiarato a proposito del suo ultimo lavoro: "Volevo che il disco avesse le movenze e i suoni dei dischi hip-hop che amo".
Scritto, prodotto e suonato interamente dall'artista, l'acclamato seguito dell'album di debutto "Early in the Morning" (che già gli aveva fruttato un EBBA - European Border Breakers Award), è stato registrato in uno studio-fattoria ai confini tra Usa e Messico, un luogo già utilizzato da artisti quali Yeah Yeah Yeahs, Beach House e Animal Collective... "Cavalier" è il primo singolo estratto da Post Tropical, e del quale è stata girata una trilogia di video nati dalla collaborazione con la scrittrice, fotografa e regista Aoife McArdle.

La data:
17 ottobre Milano, Biko

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright