Loredana Berté

Successo di pubblico e grandi emozioni al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT) per la data zero del "Bandaberté ?1974-2014' Tour" che porterà Loredana Berté, nei più prestigiosi teatri italiani per celebrare i suoi "primi quarant'anni" di straordinaria carriera. Sul palco, una Loredana "agguerrita" ha regalato ai numerosi spettatori accorsi da ogni città d'Italia, due ore e mezzo di rock graffiante.

Le date:
1 dicembre Milano, Barclays Teatro Nazionale
24 gennaio Torino, Teatro Colosseo



Un repertorio in grado di far rivivere i suoi più grandi successi da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima" a "Il mare d'inverno" ,passando per "E la luna bussò", "Così ti scrivo", "Una sera che piove", "Io resto senza vento", fino ai toccanti omaggi alla sorella Mia Martini. E ancora perle rare, mai incise o eseguite dal vivo come "Indocina" ed "Esquinas", l'omaggio in rock a De André "Fiume Sand Creek" e a Rino Gaetano con una travolgente versione di "Ma il cielo è sempre più blu".

Ad impreziosire il viaggio tra passato e presente, una cornice fatta di suggestive proiezioni, immagini cult, le inconfondibili sonorità della band composta da Alberto Linari (tastiere), Andrea Morelli (Chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Pier Mingotti (basso), Ivano Zanotti "The Big Drummer" (batteria) e la voce della guest star e amica di una vita Aida Cooper.

Spettatori incollati alle poltrone anche durante l'intervallo caratterizzato dalla visione dei videoclip "Io ballo sola" e "Notti senza luna" diretti da Asia Argento.

Biglietti a partire da 30.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright