Nick Howard + Hannah Trigwell

A dispetto della sua giovane età, Nick Howard è un vero talento pieno di sorprese: reduce da 18 mesi in cui il cantautore inglese ha suonato 250 concerti in tutta Europa e Stati Uniti, festeggiato il suo primo successo in classifica alla numero #1, realizzato il suo primo tour headliner ed essere riuscito ad imparare in due mesi il tedesco vincendo la popolare trasmissione The Voice Of Germany, Nick ha da poco pubblicato il suo ultimo disco "Living In Stereo", dopo aver passato gli ultimi mesi senza sosta a scrivere e registrare l'album tra Los Angeles, Londra, New York e Nashville! Anche in Italia è particolarmente apprezzato e il pubblico italiano avrà occasione di vederlo in azione il prossimo lunedì 6 ottobre, per un'unica data al Rocket di Milano, insieme alla collega Hannah Trigwell.

La data:
6 ottobre Milano, Rocket

Il nuovo album "Living In Stereo" è stato pubblicato in tutto il mondo questa estate attraverso Satellite Music, l'etichetta co-fondata da Nick dopo l'esperienza major.

Dopo aver collaborato con Hannah Trigwell e suonato insieme ad artisti come Boyse Avenue e Ron Pope, i due cantautori uniscono quest'anno le proprie energie per dare vita ad un tour co-headliner che nel mese di ottobre li vedrà protagonisti di sei concerti in Europa e Regno Unito. I fan possono aspettarsi quindi uno spettacolo composto dai brani di successo di entrambi gli autori, nonchè collaborazioni speciali in occasione degli imperdibili appuntamenti che avranno come unica tappa italiana il concerto del prossimo 6 ottobre, in occasione di un intimo ed irripetibile show al Rocket di Milano! Non fatevi sfuggire questo appuntamento con uno dei giovani talenti internazionali!

Biglietti a partire da 13.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright