No Sinner

Arrivano in Italia per una data unica i No Sinner, la band blues rock canadese capitanata dalla giovanissima attrice e cantautrice Colleen Rennison. In apertura al concerto dei No Sinner si esibiranno i Nation of Giants.

La data:
13 ottobre Milano, Legend Club

I Nation of Giants sono Max Castellani, Tia Galbiati e Denny Bucella, amici e, come amano definirsi, "soul-brothers". Il trio si caratterizza per un sound personale e genuino, che subisce l'influenza dell'anomala formazione del trio in cui trovano spazio ritornelli radiofonici, fuzzosi riff, accenni psichedelici e blues. A tratti heavy-blues e a tratti southern rock e perfino soul&roll, è difficile ingabbiarli in un genere specifico, ma la loro energia saprà di certo catturare il pubblico.

Dopo il debutto nel 2014 con l'album Boo Hoo Hoo, che raccoglieva la ruvidezza ed il rancore tipici della giovinezza che si avventura verso l'età adulta, con Old Habits Die Hard i No Sinner manifestano un'evidente crescita non solo sonora ma anche e soprattutto psicofisica, dimostrando di aver preso definitivamente in pugno la propria esistenza.


Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Sito Ufficiale No Sinner

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright