Rocky Horror Tribute

Oltre 30 artisti in scena per l'originale versione in linguaitaliana, regia di Riccardo Giannini, prodotto da NicolaMagnini. Il Rocky Horror Musical tribute, nell'adattamentodella compagnia Magnoprog, per la regia di RiccardoGiannini è un'originale versione in lingua italiana (solonelle parti cantate è stato mantenuto l'inglese) di unadelle opere più divertenti e trasgressive della storia delrock.

Lo spettacolo è interamente suonato e cantato dal vivo:una grande produzione, con oltre 30 artisti in scena, traballerini, attori, cantanti e musicisti.

Molte le sorprese che accompagneranno Brad Majors eJanet Weiss nel loro insolito viaggio notturno, che coinvolgerannoanche il pubblico in sala, invitato a partecipare aduno show ritmato, divertente e intrigante, con una scenografiasurreale e farsesca, che richiama il celebre ingressoliberty della metropolitana parigina, come a voler invitaregli spettatori in un viaggio sotterraneo, alla scoperta di ciòche vive sotto la superficie dell'apparenza e delle regoledel buon senso. "La cosa più difficile - spiega il regista Riccardo Giannini - è stata attualizzare, senza stravolgere,la messa in scena di uno spettacolo nato negli anni ?70 e frutto del climasocio-culturale di quel periodo. La regia ha dunque voluto rispettare le particolaritàoriginali di questo musical, pur introducendo qualche innovazione e prendendosiqualche libertà di interpretazione".

Le date
5 e 6 ottobre Milano, Teatro

Biglietti a partire da 29.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright