Scuola Milanese

Scuola Milanese presenta "Milano che ride e si diverte".
Con Carlo Fava, Folco Orselli, Claudio Sanfilippo
Ospiti Gino e Michele, i comici Bove e Limardi e Antonio Cornacchione

SCUOLA MILANESE, un progetto dei cantautori Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo scritto in collaborazione con Gianluca Martinelli, è un concept d'intrattenimento culturale in cui le canzoni e le voci degli ospiti narranti raccontano la città. SCUOLA MILANESE è dunque un viaggio sentimentale che restituisce al pubblico la Milano dell'eccellenza e della creatività.

Dopo due stagioni alla Salumeria della Musica, Scuola Milanese ha scelto di proseguire il suo racconto con 2 serate speciali - il 7 e il 29 luglio - organizzate nella prestigiosa cornice del Cortile delle Armi al Castello Sforzesco, all'interno della rassegna Estate Sforzesca.

Martedì 7 luglio Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo presentano una serata evento con ospiti eccezionali. Una serata all'insegna della grande musica e della comicità che, a partire dalle 21:00, racconterà la Milano che sa ridere e divertirsi, a dispetto di quei falsi stereotipi che la vogliono città grigia e seriosa. A fianco dei tre cantautori, la band di Scuola Milanese formata da 4 tra i migliori musicisti Italiani: Marco Brioschi, Danilo Minotti, Marco Ricci e Maxx Furian.

Come ospiti due grandi autori, Gino e Michele, e il duo comico Bove e Limardi e Antonio Cornacchione, che affiancheranno i padroni di casa per raccontare la profondità e l'intelligenza della comicità Milanese.

La data
7 luglio Milano, Cortile delle Armi - Castello sforzesco

Biglietti a partire da 22.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright