Selah Sue

Selah Sue

MILANO


Via Giovanni Battista Sammartini, 30
ACQUISTA I BIGLIETTI

A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione nel nostro paese, la cantautrice arriva più in forma che mai con un nuovo tour ed un nuovo disco.

La data
29 aprile Milano, Tunnel
Info Orari
Apertura porte: ore 20.00
Selah Sue: ore 21.30

Dopo il successo della hit "Raggamuffin", due anni on the road (2012/2013) e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America, Selah Sue è appena uscita dallo studio ed è pronta a tornare con un nuovo album.Quattro anni dopo il suo esordio con l'album "Selah Sue", che ha venduto oltre 400 000 copie in Francia (e 1 000 000 di copie a livello mondiale), ritorna con "Alone", il nuovo singolo, contenuto in un EP di 4 tracce disponibile in formato fisico e digitale.

La cantautrice ha composto la sua prima canzone a quindici anni e, da lì in poi, non si è più fermata: ha cantato in piccoli club, e registrato in studi casalinghi. Tramite i social network è riuscita ad attirare l'attenzione di fan e discografiche, ma anche di musicisti del calibro di Cee-Lo Green, con il quale ha duettato nel brano "Please"; di Prince, del quale ha aperto il concerto ad Antwerp, in Belgio e dei Band Of Horses dei quali ha aperto le date a Philadelphia. Selah Sue, all'anagrafe Sanne Putseys, scrive ed interpreta i suoi brani. Tra le sue più grandi influenze cita Erykah Badu, Lauren Hill e Bob Marley.

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright