Sizarr

Dopo il successo riscosso con il debutto "Psycho Boy Happy", il trio tedesco arriva in Italia per una data per presentare il nuovo album "Nurture" in uscita il 27 Febbraio 2015. La band conferma la sua qualità musicale e un'incredibile maturità artistica, riuscendo ancora una volta a staccarsi in modo prodigioso dal luogo di produzione e dall'età media dei giovanissimi musicisti con stile e raffinatezza.

"Non è da dove vieni," ha detto una volta Ian Brown degli Stone Roses. "E' dove ti trovi." Parole sagge, ma non del tutto vere. Con Nurture, secondo album di SIZARR - e l'interesse internazionale in procinto di risvegliarsi - non c'è dubbio che il paese da cui emergono attirerà l'attenzione.

I SIZARR nascono in un piccolo villaggio di nome Godramstein, vicino alla cittadina di Landau, in Germania, la terra del krautrock e dell'elettronica d'avanguardia. I SIZARR, tuttavia, non hanno molto a che vedere con questi universi sonori, e sono un trio affascinante il cui insolito mix di influenze rende assai difficile classificarli.

Non c'è dubbio che sia la loro coraggiosa originalità ad aver reso i Sizarr una delle band più interessanti che la Germania abbia visto da molti anni a questa parte.I tre ragazzi delle province sono stati universalmente acclamati dopo il debutto per la loro maturità e per il loro sound fantasioso, per la voce poetica del cantante e per le loro intense esibizioni dal vivo. Tale ammirazione non si è limitata alla stampa del loro paese; il The Guardian ha riconosciuto alla band uno "stile molto originale", mentre il Rolling Stone ha proclamato che il loro album di debutto Psycho Boy Happy superava ampiamente le notevoli aspettative. Non male per tre ragazzi che avevano appena finito la scuola quando l'album è stato pubblicato.

La data
2 aprile Milano, Biko

Organizzazione DNA concerti
DNA concerti e produzioni
Lungotevere Flaminio, 38
00196 Roma
www.dnaconcerti.com

Sito Ufficiale Sizarr

Biglietti a partire da 9.20 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright