Stereophonics

Kelly Jones e gli Stereophonics, dopo due anni, arrivano finalmente in Italia per un concerto unico ed imperdibile!

La data:
20 ottobre Milano, Alcatraz

Lo show sarà l'occasione per ascoltare le loro hit più amate e le nuove, attesissime, canzoni del loro nono album ?Keep The Village Alive'.

Il nuovo disco uscirà l'11 settembre. Il primo singolo estratto, ?C'est La Vie', è già un tormentone su tutte le radio!

Durante gli anni gli Stereophonics sono riusciti a produrre musica unica e di grande rilievo, mettendo sempre in scena concerti di alto livello. I loro fan, provenienti da tutto il mondo, continuano a seguirli e a stimarli per il loro talento e la loro tenacia. Sono l'ottava band che è riuscita ad arrivare, per ben cinque volte consecutive, alla numero uno nella classifica degli album inglese ? assieme a: The Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2. Nel corso della loro carriera gli Stereophonics hanno venduto più di 10 milioni di album, includendo i sei platino e multi platino ed il quadruplo platino ottenuto con le vendite del best of ? ?Decade In The Sun'. La band ha raggiunto con undici canzoni la top ten dei singoli, tra cui la fenomenale ?Dakota'. Durante il ?Graffiti On The Train' tour, gli Stereophonics hanno fatto sold out in 16 date, riempiendo arene e stadi, vendendo più di 150.000 biglietti.

Il gruppo è composto da: Kelly Jones- voce/chitarra, Richard Jones-basso, Adam Zindani-chitarra e Jamie Morrison- batteria.

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Stereophonics

Biglietti a partire da 32.20 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright