Tamino

Tamino, all'anagrafe Tamino Moharam Fouad, in seguito alle date in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia, porterà il suo tour in Europa, includendo l'Italia. A poco più di un anno dal suo debutto italiano, Tamino tornerà nel nostro paese per presentare l'album Amir.

La data
9 dicembre Milano, Santeria Toscana 31

A un anno dalla pubblicazione del suo album di debutto Amir, l'artista annuncia anche l'uscita della deluxe edition, prevista per il 18 ottobre 2019 per Communion Records. Nella versione deluxe saranno presenti due tracce inedite tra cui Crocodile, disponibile ora in streaming. L'album includerà inoltre due performance in collaborazione con la Nagham Zikrayat Orchestra, formata da musicisti del Medio Oriente e già presente nella versione originale dell'album, le demo di Chambers e Tummy e due performance registrate in primavera durante uno show a La Cigale di Parigi. Le demo e i live contenuti nella deluxe edition daranno prova della crescita delle canzoni a partire dall'idea iniziale, fino ad arrivare alla performance dal vivo.

Amir, prodotto da PJ Maertens e Jo Francken, ha attirato l'attenzione dei media verso il musicista di origine egiziana e libanese, che ha guadagnato l'ottavo posto nella classifica The Independent's Albums of the Year, la quale decreta i quaranta album migliori del 2018 secondo la testata Independent. Non sono stati solo i media ad essere attratti dal ventiduenne: a neanche dodici mesi dal suo disco d'esordio, Tamino vede nella sua band Colin Greenwood dei Radiohead e si è esibito con artisti del calibro di Lana Del Rey, catturati dalla sua capacità di mettere in musica le differenti emozioni: dall'amore alla desolazione.

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright