The Libertines

I The Libertines, band culto degli anni 2000, formata dal celeberrimo Pete Doherty ed il poliedrico Carl Barat, dopo aver finalmente annunciato il loro ritorno sulle scene, consacrato da un gremitissimo concerto ad Hyde Park con più di 65.000 presenze lo scorso luglio, sono pronti ad arrivare anche in Italia per una unica, imperdibile, data evento.

La data:
4 luglio Assago (Mi), Assago Summer Arena - Postepay Milano Summer Festival - SPOSTATO A MILANO (FABRIQUE)

Info orari
Apertura Porte: 20:00
The Libertines: 22:00
Nel corso degli ultimi 15 anni si è costantemente sentito parlare della band di east London, sia per la perfezione musicale e stilistica dei suoi due album, Up The Bracket e The Libertines, sia per il life style totalmente punk dei suoi componenti. Icone di stile, poeti maledetti, protagonisti dei tabloid, i The Libertines sono riusciti a rimanere, nel bene o nel male, sulla bocca di tutti.

L'estate scorsa, dopo il leggendario live ad Hyde Park, è finalmente arrivata la notizia che il gruppo si sarebbe riunito per registrare il terzo, attesissimo, album da presentare poi in giro per il mondo con un tour nelle più grandi arene.

I The Libertines sono Pete Doherty (voce/ chitarra), Carl Barat (voce/ chitarra), John Hassall (basso) e Gary Powell (batteria).

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO S.r.l.
Piazza Della Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

www.vivoconcerti.com

Biglietti a partire da 41.40 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright