Torna alla lista degli eventi
il 24 aprile 2021 alle 21:30

The Slow Readers Club

The Slow Readers Club hanno annunciato l'uscita del loro quinto album in studio, 91 Days in Isolation, prevista per il 23 ottobre per la loro etichetta SRC Records. Il disco è stato scritto durante il periodo di lockdown nel Regno Unito, con la band che lavorava a distanza, da casa, e segue The Joy of The Return, l'ultimo disco uscito proprio lo scorso marzo. The Slow Readers Club è la prima band al mondo a aannunciare l'uscita di un nuovo disco durante un live streaming a pagamento, con un set che già anticipava alcune canzoni del nuovo album.

A proposito di 91 Days in Isolation, il cantante Aaron Starkie dice: «Questa raccolta di brani è stata scritta in remoto durante il blocco da Covid19 nel Regno Unito. Ogni membro della band condivideva le sue idee su internet e i brani poi venivano messi insieme a casa. Quando il blocco è stato eliminato abbiamo portato i nostri brani agli Edwin Street Recording Studios di Bury e abbiamo registrato insieme al nostro produttore Phil Bulleyment. Siamo orgogliosi di presentare 91 Days in Isolation. »

Per tutta la durata del lockdown, The Slow Readers Club ha trovato costantemente modi creativi per restare in contatto con i propri fan, video esclusivi, video di cover scelte dai fan, sessioni da guardare insieme di spettacoli precedenti, listening party dei loro album precedenti e una sessione acustica in una incredibile Manchester Arena vuota per le celebrazioni del 25° anniversario della venue.

La data
2 maggio Milano, Mare Culturale Urbano - Posticipato al 24 aprile 2021 presso il Biko

Attenzione! Per accedere all'evento è obbligatoria la tessera ARCI. Per maggiori informazioni scrivere a info@bikoclub.net. La nuova tessera ARCI è valida dall'1 ottobre 2020 fino al 30 settembre 2021.

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright