Valerio Scanu

Valerio Scanu, dopo il tour della scorsa estate che lo ha visto anche esibirsi in Europa, torna sul palco con un nuovo progetto che lo proclama artista a tutto tondo. CONCERTO DI CRISTALLO - esplicito omaggio al singolo, certificato disco di Platino, "Parole di Cristallo" ? si può infatti considerare lo show simbolo della genuina maturità artistica del cantante. Con il suo talento e la sua musica, Valerio porta in scena un insieme di quadri, atmosfere, effetti ed emozioni cristalline ripercorrendo i brani del suo ultimo cd "Lasciami Entrare", uscito lo scorso gennaio e subito salito ai vertici della classifica di vendita (dati Gfk Retail).

Le date:
2 aprile Roma, Auditorium Conciliazione
4 aprile Milano, Teatro Nuovo

"Lasciami Entrare" è un album spesso, ma non scuro, con riferimenti che vanno dall'ultimo John Legend a Emelì Sandè. Un disco interamente prodotto artisticamente da Luca Mattioni, mixato a Londra da Matt Howe e masterizzato a New York da Chris Gehringer che hanno fatto incontrare la voce calda e profonda del giovane cantante sardo con sonorità elettroniche e pop tipiche della scena musicale di questo periodo.

Le prime tappe di questa nuova impresa musicale e artistica saranno il 2 aprile 2015 all'Auditorium Conciliazione di Roma e il 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano.

Valerio, che ha da poco terminato la sua esperienza in Rai Uno con il programma televisivo Tale e Quale Show, si è dimostrato protagonista non solo come cantante dotato di una generosa capacità vocale, ma come performer completo. Con le due ore di musica e puro show di CONCERTO DI CRISTALLO, Valerio Scanu è pronto a conquistare, divertire ed emozionare. Ancora una volta.

Biglietti a partire da 30.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright